“La Madonnina” nasce agli inizi degli anni ’90, prima come rigattieri e restauratori di mobili antichi e successivamente amplia la sua offerta con servizi di trasloco, sgombero per poi integrare la sua gamma di servizi fino al servizio di restauro, tinteggiatura e ritiro mobili usati. L’esperienza e la professionalità maturata negli anni consentono a “La Madonnina” di poter offrire ad ogni tipo di clientela, privata o professionale, un servizio completo, qualificato, cortese, veloce, preciso ma anche economico.
“La Madonnina” opera principalmente sull’area di Milano e provincia ma copre comunque tutto il territorio lombardo.
Previo accordo anche tutto il territorio nazionale.
La competenza maturata nel corso degli anni in sgomberi e traslochi ci ha reso un’azienda apprezzata da tutta la clientela sia privata sia aziendale, clientela che ci riconosce qualità, professionalità, tempestività, precisione nonché discrezione e finezza.
I nostri clienti soddisfatti sono il nostro miglior biglietto da visita.
Servizi Offerti Dalla Nostra Azienda
- sgombero appartamenti
- servizio di sgombero locali
- sgombero negozi
Inoltre:
- servizio di sgombero magazzini
- sgombero cantine
In più:
- sgombero uffici
- servizio di sgombero Capannoni
Come operiamo?
Il contatto può avvenire o via in telefonica contattando il numero 0248911533
Oppure via mail scrivendo all’indirizzo info@lamadonninasnc.it
Per risposte in tempo reale si consiglia il contatto telefonico, ma se si preferisce il contatto mail ricordate di indicare anche: un recapito telefonico, che tipo di necessità avete, il piano della vostra abitazione, la località o la zona nel caso di Milano città e in caso di condominio la presenza o meno di un ascensore utilizzabile. Tutte queste informazione ci consentiranno di fornirvi subito un preventivo di massima per l’attività richiesta (nel caso di sgomberi e traslochi). Su richiesta del cliente o per attività particolari “La Madonnina” effettua sopralluoghi GRATUITI per la stesura di un preventivo dettagliato.
Nel caso che la presenza di materiali rivendibili sia elevata, lo sgombero potrebbe avvenire a titolo totalmente gratuito.